18.05.18
AVVISO PUBBLICO LABORATORI FAMIGLIA
Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse rivolto alle associazioni di volontariato e/o di promozione sociale per la realizzazione del progetto denominato "Laboratori Famiglia"
Descrizione
Il Comune di Parma attraverso il presente avviso ha l’obiettivo di promuovere la collaborazione tra i diversi attori che si muovono in ambito sociale e permettere, allo stesso tempo, di diversificare i modelli organizzativi e le forme di intervento sociale.
La presente procedura consente di allargare la governance delle politiche sociali locali e corresponsabilizzare maggiormente i soggetti in campo, rafforzando anche ilsenso di appartenenza verso i progetti e i programmi di politica pubblica promossi.
Modalità di presentazione documenti
Le domande devono essere presentate utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.
Il formato non può essere modificato; se necessario, possono essere aggiunte pagine supplementari.
Le domande devono essere presentate in duplice copia (una versione originale di tutti i documenti + una copia). I candidati sono inoltre invitati a presentare una versione elettronica della loro Domanda su un supporto dati (CD-Rom, chiavetta).
La versione elettronica dei file potrà essere altrimenti inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it
b) Modalità di trasmissione e termini di scadenza
Le domande devono essere presentate in busta sigillata tramite raccomandata, servizio di corriere privato o consegna a mano (verrà rilasciata una ricevuta firmata e datata di avvenuta consegna) al seguente
indirizzo:
Centro per le Famiglie
Borgo San Giuseppe 32/A
43125 Parma
Sulla busta deve essere presente la seguente dicitura: “Avviso pubblico – Laboratori Famiglia”
Le domande devono pervenire entro e non oltre il 15/06/2018 alle ore 12.00.
In caso di presentazione tramite corriere privato/servizio consegne o consegna amano si tenga presente che gli orari di apertura del Centro per le Famiglie sono i seguenti:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: dalle 9.00 alle 12.00
Giovedì: dalle 08.15 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30