06.04.22

Bando ERS 2022

Dal 4 aprile al 20 maggio 2022 è aperto il Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale
case

Scopo primario del Bando ERS è quello di permettere ai cittadini che dispongono di un reddito garantito, ma hanno difficoltà ad accedere al mercato libero delle locazioni, di ottenere un alloggio con un contratto a canone calmierato.
All’assegnazione degli alloggi si provvede mediante partecipazione al Bando di concorso pubblico indetto da Acer con graduatoria sempre aperta.
La Graduatoria verrà aggiornata da Acer, con frequenza annuale, sulla base delle nuove domande pervenute.
Possono partecipare al Bando i cittadini e le cittadine in possesso dei requisiti previsti dal bando che devono sussistere sia alla data di presentazione della domanda, che alla data di assegnazione dell’alloggio:
Le domande di assegnazione relative al presente bando e alla formazione della prima Graduatoria dovranno essere redatte su apposito modulo e presentate direttamente o per posta, con lettera raccomandata, all’Azienda Casa Emilia Romagna - ACER di Parma, Vicolo Grossardi n. 16/a, dal 04/04/2022 fino al 20/05/2022, negli orari indicati nel modulo di domanda.
Informazioni, documenti e domanda allla pagina Welfare - Comune di Parma