19.06.23

Sul Naviglio...

Festeggia il sesto compleanno la rassegna estiva “Sul Naviglio…”, come sempre realizzata dall’associazione culturale L.O.F.T. e sostenuta dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma
Sul Naviglio 2023

Dal 19 giugno al 13 luglio prende il via la sesta edizione ricca di sorprese, nuove collaborazioni e grandi ospiti del panorama teatrale. Si preannuncia entusiasmante la rassegna 2023 “Sul Naviglio…racconti, teatro, danza, musica e poesia”, realizzata dall’associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali) - con il sostegno del Comune di Parma, Cooperativa Sociale Sirio Parma, Fondazione Monteparma, Chiesi Farmaceutici e Oiki, nell’ambito di un progetto di riqualificazione culturale della zona compresa tra il Parco del Naviglio e il quartiere San Leonardo - che nel tempo ha ottenuto crescente riscontro e partecipazione da parte del pubblico.
Tante le novità in serbo, a partire dalla progettualità che vede quest’anno coinvolte l’associazione Amici della Biblioteca di San Leonardo e il Conservatorio di Musica Arrigo Boito, due belle realtà del territorio che vanno così ad aggiungersi ad Officine on/off, a Gruppo scuola / Scuola del Fare - Casa nel Parco e all’associazione Progetti&Teatro per il loro significativo contributo artistico ed organizzativo.
Appuntamento tra i più attesi nella programmazione estiva parmigiana, “Sul Naviglio…” porterà, inoltre, per questa edizione una ventata di cultura e arte non più soltanto nel consueto cortile di Officine on/off, che da sempre ospita la rassegna, ma anche all’interno del Parco del Naviglio, caratteristica area verde del quartiere San Leonardo, cui si potrà accedere per gli eventi proprio da Strada Naviglio Alto e che già nelle prime edizioni aveva accolto alcune performance musicali e poetiche.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito con offerta libera.
Il programma al link https://loftassociazione.it/wp-content/uploads/2023/06/Pieghevole_Naviglio03-1.pdf
Per maggiori info contattare il cell. 3534426167
L’accesso al pubblico per gli spettacoli serali è a partire dalle ore 21.00.
Sarà presente un punto ristoro.
In caso di maltempo verranno fornite tempestive informazioni sull’eventuale luogo al chiuso ove rappresentare l'evento in programma.