Il 18° Torneo della Befana di Adriasport è pronto a scaldare i cuori degli amanti del calcio giovanile. Questo torneo internazionale riunirà 123 squadre in rappresentanza di 66 società sportive, in rappresentanza di tutte le regioni italiane e numerose squadre parmigiane iscritte, oltre e la partecipazione di 5 team stranieri, provenienti dalla Romania e addirittura dal lontano Giappone.

Al torneo parteciperanno anche club professionisti tra cui: Juventus, Atalanta, Inter, Torino, Parma, Modena, Cremonese, Sassuolo, ecc

La cerimonia inaugurale del torneo è prevista per venerdì 3 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Lanfranchi del Centro Sportivo FIR Cittadella del Rugby.

L'evento terminerà domenica 5 gennaio nel pomeriggio con le finali di tutte le categorie, le premiazioni delle squadre vincitrici e di tutti gli oltre 2000 giovani calciatori partecipanti.

Nel ponte dell’epifania tutte le società sportive ed i loro accompagnatori e genitori avranno la possibilità di visitare le bellezze storiche e monumentali offerte dalla città di Parma e di gustare le prelibatezze enogastronomiche del suo territorio famose in tutto il mondo. Il Torneo della Befana sarà un ‘ottima occasione per valorizzare sempre più l’importanza del binomio Sport e Turismo nella nostra Regione Emilia-Romagna.