24.09.25
Mi muovo insieme 2025
Abbonamenti TEP a tariffa agevolata per il trasporto pubblico urbano ed interurbano per l'anno 2025 fissate dalla Regione Emilia Romagna e confermate dal Comune di Parma.
La Regione realizza accordi finalizzati all’erogazione di tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto a favore di disabili, anziani a basso reddito e altre categorie svantaggiate.
Le tariffe vengono stabilite, pertanto, sulla base di requisiti soggettivi e di limiti di reddito.
L’abbonamento annuale agevolato Mi Muovo insieme non ha limitazioni di corse ed è valido: per la rete urbana della città di residenza; o per un percorso extraurbano; oppure per muoversi su entrambi i servizi.
Si rivolge a famiglie numerose, disabili, anziani, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento, indigenti senza dimora.
Gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata “Mi muovo insieme” dell’Azienda TEP validi per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano e abbonamenti cumulativi interurbani per il 2025/2026, sono destinati alle seguenti categorie sociali: famiglie numerose con 4 o più figli, disabili ed invalidi, anziani dai 65 anni, vittime di tratta, rifugiati e richiedenti asilo.
Gli abbonamenti hanno validità di 12 mesi a partire dal mese di emissione ed è possibile fruire di una sola delle agevolazioni previste. L’uso dell’abbonamento è strettamente personale.
Tutte le informazioni ai link:
Abbonamenti TEP a tariffa agevolata “Mi muovo insieme” - Comune di Parma
Mi Muovo Insieme: le agevolazioni a favore di disabili, anziani a basso reddito e altre categorie svantaggiate - Mobilità
Tariffe agevolate 2025 - Tep - Trasporti pubblici Parma