FAMIGLIA E PERSONA / 02.08.11

Agosto, ecco le strutture municipali che vanno in ferie

Tutti i servizi garantiti, ma alcune strutture decentrate e alcune sedi culturali, tra biblioteche e musei, rispettano alcuni giorni di chiusura. Ecco nel dettaglio il calendario delle ferie di agosto per il Comune di Parma.
Comune di Parma

Come muoversi tra le sedi e le strutture del Comune durante il mese di agosto? 

Durante questo mese è prevista la chiusura delle sedi decentrate dell’anagrafe (via Verona, via Marchesi, via Carmignani e via Da Vinci) da lunedì 1 a sabato 31 agosto 2011; di tutte le sedi dei quartieri (Parma Centro, Oltretorrente, Molinetto, Pablo, Golese, San Pancrazio, San Leonardo, Cortile San Martino, Lubiana, San Lazzaro, Cittadella, Montanara e Vigatto), da martedì 16 a venerdì 19 agosto, fatta eccezione per lo sportello anagrafico del Quartiere Vigatto che rimarrà chiuso nella sola giornata di martedì 16 agosto. 

Da domenica 7 fino a domenica 21 agosto rimarranno chiuse la Biblioteca/Mediateca, l'Archivio Storico del Teatro Regio, i tre Musei dell'Istituzione Casa della Musica (Museo dell'Opera, Casa del Suono e Museo Casa Natale Toscanini).

Inoltre è prevista la chiusura completa della Biblioteca di Alice dal 7 al 21 agosto; della Biblioteca Pavese dal 14 al 28 agosto, della Biblioteca Guanda dal 14 al 28 agosto, della Biblioteca Ilaria Alpi dal 14 al 28 agosto, delle Biblioteche di vicolo Santa Maria (Balestrazzi, Bizzozzero, Civica, Emeroteca) dal 1 al 15 agosto.