Assemblea sindacale F.P. CGIL indetta per domani
La segreteria di F.P. CGIL ha indetto un’assemblea sindacale dalle 7.30 alle 9.30 di domani, giovedì 6 ottobre, per tutto il personale del Comune di Parma (escluso servizi educativi), iscritto e simpatizzante alla F.P. CGIL. Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.
La segreteria di F.P. CGIL ha indetto un’assemblea sindacale dalle 7.30 alle 9.30 di domani, giovedì 6 ottobre, per tutto il personale del Comune di Parma (escluso servizi educativi), iscritto e simpatizzante alla F.P. CGIL.
Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali: Servizi Demografici – Stato Civile, che funzionerà regolarmente, Servizio Manutenzione e Polizia Municipale, che garantirà la sorveglianza della Casa Municipale, il pronto intervento per incidenti e situazioni di emergenza, e l’attività della Centrale Operativa. Per quanto riguarda i Servizi Sociali, i Centri diurni e gli Spazi collettivi effettueranno il normale orario di lavoro, l’assistenza domiciliare agli anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Minori Adulti e Inclusione.
Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.