FAMIGLIA E PERSONA / 11.07.12

Gli eventi del Laboratorio Famiglia dell'Oltretorrente

Ritornano in oltretorrente le iniziative del laboratorio :incontri con i genitori, Festa d'Estate, laboratori di espressività per la promozione del benessere della famiglia.


Il Laboratorio Famiglia dell’Oltretorrente, progetto avviato dall’Agenzia per la Famiglia del Comune di Parma, dalla Consulta delle Associazioni Familiari, dal Forum delle Associazioni Familiari, in collaborazione con Forum Solidarietà, e gestito dalle associazioni Famiglia Più onlus e LiberaMente?, finalizzato a promuovere il protagonismo e il benessere della famiglia, ha reso noto il programma eventi di fine luglio.

Ricordando che il calendario delle suddette attività continuative è anche disponibile sul sito www.labfamoltretorrente.org , di seguito si comunicano le prossime tappe dei colorati eventi del Laboratorio:

Sabato 14 luglio dalle ore 10.30 vi è un incontro, aperto al pubblico, sulla genitorialità promosso dal Gruppo Genitori Rinascimento.

Domenica 22 luglio dalle ore 16.30 in Piazzale Inzani è in programma “Splash! Festa d’estate”, evento ricco di giochi e di laboratori per i bambini, nel quale sarà predisposta anche la possibilità di consumare una merenda in allegria, in condivisione con tutti i bambini presenti.

Tutti i mercoledì mattina dalle 10 continua il Laboratorio di Ricamo Patchwork: insegnamento delle tecniche del ricamo Patchwork insieme a Paola, Roberta e Gianna; tutti i mercoledì pomeridiani dalle 17 continua invece il Laboratorio di espressività con Annalisa: manipolazione della creta, pittura e laboratori di recupero materiali per bambini di ogni età (evento presente anche tutti i venerdì alle 10); mentre tutti i venerdì pomeridiani dalle 17 continua il Laboratorio di falegnameria di QuiPuoi onlus: progettare, costruire e sognare il mondo ideale fatto di legno. Laboratorio per bambini e genitori alla ri-scoperta della manualità.