L'assessore Michele Alinovi ha incontrato i rappresentanti degli ordini professionali di Parma
I rappresentanti degli ordini professionali di Parma sono stati ricevuti in Municipio per un incontro con l'assessore Alinovi che ha avviato un collaborativo confronto sui temi della città e del suo territorio.
L’assessore all’urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici ed energia del Comune di Parma Michele Alinovi ha incontrato nel primo pomeriggio di mercoledì 18 luglio i rappresentanti degli ordini professionali di Parma.
Li ha ricevuti il sindaco Federico Pizzarotti in sala di rappresentanza al primo piano del municipio per un breve saluto.
Erano presenti l’ingegner Angelo Tedeschi, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma, l’architetto Alessandro Tassi Carboni, presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Parma, il geometra Roberta Lecordetti, presidente del Colleggio dei Gemotri, il perito industriale Armando Fattori del Collegio dei Periti Industriali di Parma e l’ingegnere Gianluigi Capra, presidente del Centro Studi urbanistici di Parma.
“Un incontro atteso – ha precisato l’assessore Michele Alinovi – in vista di un proficuo confronto su tematiche della città, del territorio e della progettazione”.