FAMIGLIA E PERSONA / 29.11.12

Quartieri in gioco

Prosegue la rassegna "Quartieri in gioco", promossa dall'Associazione Ludobimbo in collaborazione con diversi soggetti, tra cui il Comune di Parma. L'iniziativa coinvolge tutte le palestre di Parma con manifestazioni per bimbi e le loro famiglie.
quartieri in gioco dettaglio

 

Prosegue la rassegna "Quartieri in gioco", promossa dall'Associazione Ludobimbo  in collaborazione con diversi soggetti, tra cui il Comune di Parma. L'iniziativa coinvolge tutte le palestre di Parma  con manifestazioni per bimbi e le  loro  famiglie . Un'iniziativa gioiosa che prevede per le varie date in calendario la presenza all'iterno delle palestre di giochi gonfiabili ,  trucca bimbi e  scultore di palloncini . Il prossimo appuntamento è per sabato 1 dicembre alla palestra Del Bono di via Testi, dalle 15 alle 20. Si replica domenica 2 e sabato 8 e domenica 9, sempre alla palestra Del Bono.  
 A ravvivare le giornate ci penseranno:  Mago fiorello ,  Alan Cordani con  il  bici tryal  e  le sue prodezze  in un piccolo spettacolo esilarante.  Rocco Gesualdi  ,  tramandatore di balli popolari , che   coinvolgerà, poi,   i bimbi e le  famiglie nelle ballate  dai ritmi antichi. E, poi, ci sarà anche l'ufficio postale di Babbo Natale per scrivere le letterine di S.Lucia con ricevuta di ritorno e la pesca di beneficenza . Le iniziative hanno carattere in parte di beneficienza: con il ricavato  verrà acquistato un Pma (posto medico avanzato)   per  la  Croce Rossa di Parma .  
Inoltre , venerdì  14 dicembre ,   all'Amatori  R ugby Parma  sarà possibile partecipare all'Apericena - aperivito e cena - al costo di 15 euro. Il ricavato andrà in parte per sopperire ai costi del Pma (posto medico avanzato) 

 Un'iniziativa gioiosa che prevede per le varie date in calendario la presenza all'iterno delle palestre di giochi gonfiabili ,  trucca bimbi e  scultore di palloncini .

Il prossimo appuntamento è per sabato 1 dicembre alla palestra Del Bono di via Testi, dalle 15 alle 20.

Si replica domenica 2 e sabato 8 e domenica 9, sempre alla palestra Del Bono.  

 A ravvivare le giornate ci penseranno:  Mago fiorello ,  Alan Cordani con  il  bici tryal  e  le sue prodezze  in un piccolo spettacolo esilarante.  Rocco Gesualdi  ,  tramandatore di balli popolari , che   coinvolgerà, poi,   i bimbi e le  famiglie nelle ballate  dai ritmi antichi.

E, poi, ci sarà anche l'ufficio postale di Babbo Natale per scrivere le letterine di S.Lucia con ricevuta di ritorno e la pesca di beneficenza .

Le iniziative hanno carattere in parte di beneficienza: con il ricavato  verrà acquistato un Pma (posto medico avanzato)   per  la  Croce Rossa di Parma .

 Inoltre , venerdì  14 dicembre , all'Amatori  Rugby Parma  sarà possibile partecipare all'Apericena - aperivito e cena - al costo di 15 euro. Il ricavato andrà in parte per sopperire ai costi del Pma (posto medico avanzato)