FAMIGLIA E PERSONA / 05.12.12

Nomina designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale

Da venerdì 30 novembre a venerdì 14 dicembre l’avviso per la presentazione di candidature.
Palazzo municipale

 

E’ possibile partecipare da venerdì 30 novembre a venerdì 14 dicembre all’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale. L’Amministrazione ha come finalità quella di costituire una banca dati a disposizione dell’Amministrazione Comunale, garantendo condizioni di trasparenza mediante la conservazione e l’aggiornamento della stessa con cadenza semestrale. Le persone che intendono partecipare dovranno essere soggetti di qualificata e comprovata competenza, per studi e ricerche, per uffici ricoperti presso istituzioni bibliotecarie, culturali, scolastiche, per merito riconosciuti nell’ambito della cultura, per funzioni ricoperte presso aziende pubbliche e private, oltre che avere maturato adeguate competenze amministrative. L’albo assicura il rispetto dei principi di legalità e trasparenza secondo quanto previsto dalla normativa vigente. 
La presentazione delle candidature, correlate dai relativi curricula, dovrà avvenire esclusivamente tramite raccomandata a/r, per il tramite del servizio postale, in busta chiusa, al seguente indirizzo: 
Comune di Parma – Ufficio Protocollo – Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma, entro e non oltre il giorno venerdì 14 dicembre 2012-ore 12. 
Per maggiori informazioni è possibile visionare il bando sul sito del Comune di Parma: www.comune.parma.it 

E’ possibile partecipare da venerdì 30 novembre a venerdì 14 dicembre all’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale.

L’Amministrazione ha come finalità quella di costituire una banca dati a disposizione dell’Amministrazione Comunale, garantendo condizioni di trasparenza mediante la conservazione e l’aggiornamento della stessa con cadenza semestrale.

Le persone che intendono partecipare dovranno essere soggetti di qualificata e comprovata competenza, per studi e ricerche, per uffici ricoperti presso istituzioni bibliotecarie, culturali, scolastiche, per merito riconosciuti nell’ambito della cultura, per funzioni ricoperte presso aziende pubbliche e private, oltre che avere maturato adeguate competenze amministrative

. L’albo assicura il rispetto dei principi di legalità e trasparenza secondo quanto previsto dalla normativa vigente. La presentazione delle candidature, correlate dai relativi curricula, dovrà avvenire esclusivamente tramite raccomandata a/r, per il tramite del servizio postale, in busta chiusa, al seguente indirizzo: Comune di Parma – Ufficio Protocollo – Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma, entro e non oltre il giorno venerdì 14 dicembre 2012-ore 12. Per maggiori informazioni vai al bando