FAMIGLIA E PERSONA / 03.02.14

Visita del Sindaco alla cooperativa Aurora Domus

Ad accoglierlo c'erano il presidente della cooperativa Cristina Bazzini e un buon numero dei dipendenti.
Sindaco int

In tempi in cui si parla di tagli ai posti di lavoro e aziende che chiudono, è un evento quasi straordinario poter visitare un'azienda che ha investito nella nuova sede e che si sta espandendo sul mercato nazionale: lo ha affermato il sindaco Federico Pizzarotti che è andato oggi in visita  al gruppo Colser Servizi - Aurora Domus presso la nuova sede in via Sonnino.

Ad accoglierlo c'erano il presidente della cooperativa Cristina Bazzini e un buon numero dei dipendenti: "Siamo nati e cresciuti qui in  questa città e in questo quartiere - ha detto Cristina Bazzini - abbiamo ormai una dimensione nazionale, ma ci sembra giusto investire sul territorio".

I numeri parlano di un fatturato di 180 milioni di euro l'anno e di 5.000 persone che lavorano in azienda, di cui circa la metà impiegate a Parma.

"Ci piace essere definiti "la Parma del fare", ha concluso Bazzini.

"Era una visita dovuta ad una realtà importante del territorio - ha affermato il sindaco Pizzarotti - è un modo per dimostrare che l'Amministrazione è vicina al mondo delle imprese e va anche sul territorio per conoscerle. Nel vostro caso - ha concluso - venire a visitare la nuova sede in un momento così difficile è un segnale importante perche significa che l'azienda punta sulla crescita".

Dopo i saluti di rito il sindaco ha visitato la sede della cooperativa.