19.07.23

Insolito Festival 2023

Dal 30 agosto al 21 ottobre 2023 torna a Parma e festeggia la sua decima edizione la rassegna a cura dell’Associazione Micro Macro
Insolito Festival 2023

Insolito Festival, quest’anno con la direzione artistica di Beatrice Baruffini e Alessandra Belledi, porta in città un programma di appuntamenti dedicato ai numerosi e diversi linguaggi della scena contemporanea: spettacoli teatrali per un pubblico adulto e per le famiglie, un focus dedicato ai linguaggi della danza, teatro di figura, esplorazioni urbane, un piccolo museo animato, teatro comunitario e partecipativo.
La rassegna si caratterizza da qualche anno per un nomadismo sperimentale, cifra poetica che lentamente si sta consolidando e che, rafforzandosi, fa di questo appuntamento un momento di incursione cittadina alla scoperta degli spazi urbani grazie alle arti performative. Il Festival diventa così occasione per ri-occuparsi dei luoghi conosciuti e sconosciuti della città e di farlo in modo non neutro, ma accogliendo visioni, urgenze, orizzonti possibili, temi, parole dove ritrovarsi.
Anche quest’anno, la rassegna infatti toccherà numerosi luoghi e quartieri della città di Parma, consolidando le collaborazioni sul territorio avviate negli anni precedenti e inaugurandone di nuove.
Informazioni: il programma dettagliato del festival e le informazioni sono disponibili al sito www.associazionemicromacro.com - infoline 3271966873 - insolitofestival@gmail.com
Biglietto intero €7, ridotto studenti e under18 €5; ingresso gratuito Dialoghi con l’infanzia; ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria Oltre il torrente, Skid Skad, Itinerari Pop, Istantanea.
Prenotazioni via mail a insolitofestival@gmail.com o telefonicamente al (+39) 3271966873
I biglietti sono in vendita dal 21 luglio online al sito www.iticket.it o tramite il sito www.associazionemicromacro.com e presso la libreria Mondadori di Piazza Ghiaia, a Parma.